Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFERNO DI SASHA

La fidanzata di Grealish dopo gli Europei: “200 minacce di morte al giorno, mi dicevano…”

Instagram Sasha

La modella è molto popolare su Instagram e Tik Tok. Dal suo canale YouTube ha voluto denunciare l'odio che l'ha investita dopo gli Europei dell'Inghilterra...

Redazione Golssip

La fidanzata di Jack Grealish (calciatore dell'Aston Villa e della Nazionale inglese), Sasha Attwood, ha raccontato di aver ricevuto regolarmente - e di ricevere tuttora - minacce di morte per l'Europeo giocato dall'Inghilterra. La modella ha 25 anni e un enorme seguito su Instagram e Tik Tok. Dal suo canale YouTube Sasha ha raccontato l'inferno vissuto per colpa degli haters del calcio.

Instagram Sasha

L'inferno di Sasha

"Ricevevo 200 minacce di morte al giorno. Non esagero quando lo dico. Ho ricevuto un numero così grande di messaggi ogni singolo giorno. Li ricevo ancora adesso, tutto il giorno, tutti i giorni. Mi dicevano: 'Spero che tu prenda il cancro e muoia' o 'Spero che tutta la tua famiglia muoia'. Oppure ancora: 'Spero che la prossima volta che sei in macchina ti schianti e muori, spero che tu muoia dopo Wembley'." Sasha ha proseguito: "Le cose sono ovviamente peggiorate a causa degli Europei, ma non avrei mai pensato in un milione di anni che la situazione sarebbe così peggiorata. Si sente parlare di trolling, ma non avevo mai realizzato quanto fosse grave. La cosa spaventosa è che sono ragazze. Andrei sugli account di queste ragazze che mi hanno mandato insulti e hanno 13 o 14 anni. È così triste. Cerco di capire l'età ma poi penso che quando avevo io quell'età non ho mai inviato un messaggio come quelli che ricevo. Penso che ci sia un clima tossico, quello dei social media, ed è davvero triste che queste generazioni siano cresciute pensando che sia giusto dire cose del genere".

A loro Sasha ha rivolto un appello: "Se sei una di quelle persone che fanno di tutto per creare un account falso o per inviare un messaggio orribile, desiderando che qualcuno sia morto o parlando del loro aspetto, o parlando della loro vita personale, perché lo fai, che cosa ti viene in tasca? È stato un vero periodo di merda, in realtà è stato orribile, e mi sentivo così ansiosa... non è stato affatto bello. Non ho voluto niente di tutto questo, non ho chiesto che venisse pubblicato nulla, ma continuerò ad andare avanti normalmente".

(Mirror)

 

tutte le notizie di