Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Claudia Nainggolan: “Non pensare alle persone ciniche e meschine ci migliora la vita”

La moglie del calciatore del Cagliari parla della sua esperienza di vita attraverso il suo profilo Instagram e invita tutti a fregarsene degli altri

prov

Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, ha scritto un post dedicato alle persone ciniche e cattive. La donna viene da un periodo delicato, sta affrontando da questa estate un tumore e lo ha reso pubblica lei stessa. Questo è quanto ha scritto la moglie del calciatore del Cagliari:

«Non ci crederete, ma non pensare assolutamente alle persone cattive, ciniche e meschine che abbiamo incontrato nel corso della nostra vita, ce la migliora. La vita è troppo breve per permettere a queste persone negative di condizionarci con la loro influenza perniciosa, fosse anche solo nei nostri pensieri. La sfida che dobbiamo accogliere è quella di saper creare una vera e propria gerarchia delle preoccupazioni ed imparare la sottile arte del sapere ignorare le persone cattive che conosciamo sul cammino della nostra vita», ha scritto e non ha specificato a chi si riferiva, piuttosto ha lasciato questo post ai suoi follower come una riflessione in generale.