David Beckham celebra la sua Victoria: “Felice di aver supportato i tuoi sogni”

David Beckham celebra la sua Victoria: “Felice di aver supportato i tuoi sogni”

L’ex Spice Girls e l’ex calciatore sono ancora una delle coppie più amate del calcio e del gossip

di prov

Sono la coppia più bella del calcio anche adesso che lui non fa più il calciatore. David Beckham e sua moglie Victoria ispirano da sempre il mondo delle wags e dei loro compagni: sono la coppia perfetta. Bellissimo lui, bella, elegante, sempre in, lei che era una Spice Girls ma poi è diventata un’imprenditrice nel settore della moda. E per festeggiare il suo lavoro e il decimo anniversario dalla nascita del suo marchio la versione inglese di Vogue le ha dedicato la copertina di ottobre e con lei ha posato anche l’ex calciatore dello United insieme ai loro quattro figli e al loro cagnone: ricchi, belli, uniti e sempre al top, sono in pratica l’invidia di chi aspira ad essere al centro della scena. 50.5mln di follower su Instagram lui, 224.4 mln lei.

L’ex giocatore ha scritto: «Victoria ha lavorato a lungo e duramente per costruire un marchio di grande successo negli ultimi dieci anni e sono così orgoglioso di lei. Sono felice di essere in grado di supportare i suoi sogni. È stato un onore essere sulla copertina della versione inglese di Vogue del mese di ottobre per celebrare Victoria e la mia bellissima famiglia».

La moglie lo ha ringraziato: «Grazie per avermi appoggiato nella costruzione dei miei sogni e negli affari negli ultimi 10 anni. Ti amo».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy