19 anni insieme, i Beckham sono sempre i più belli: brindisi con una bottiglia da 1.500 euro

19 anni insieme, i Beckham sono sempre i più belli: brindisi con una bottiglia da 1.500 euro

Hanno scelto la stessa foto per augurarsi buon anniversario: l’ex giocatore inglese e l’ex Spice Girls sono ancora la coppia più amata tra i vip

di prov

Hanno scelto la stessa foto e non deve essere un caso perché loro non fanno mai nulla a casa. Sono la coppia più seguita e amata del calcio internazionale: l’ex giocatore del Manchester United e del Real Madrid David Beckham e Victoria, sua moglie ed ex Spice Girls, stanno insieme da 19 anni e oggi è il loro anniversario. Lo ha scritto l’ex cantante, oggi imprenditrice di moda, sul suo profilo Instagram e lo ha ribadito pure l’ex calciatore. Lei ha scritto: “19 anni insieme, ti amo così tanto”. La coppia ha festeggiato con una cena speciale e romantica. Anche il vino era speciale. Victoria lo ha condiviso nelle sue IG Stories. Si tratta di una bottiglia di Château Lafite Rothschild del 1990: il suo valore supera i 1.500 euro a bottiglia.

1530770128_096652_1530770388_sumario_grande

Lui invece ha scelto questo messaggio: “19 anni, wow! Diciannove anni fa io ero vestito dalla testa ai piedi di viola. Buon anniversario alla moglie e mamma più straordinaria! Ti amo” e ha inserito anche i nomi dei loro tre figli, Brooklyn, Romeo e Cruz.

Quando parla di vestito viola Beckham parla del secondo abito di matrimonio utilizzato dai due durante la cerimonia e vista la faccia perplessa dell’ex giocatore sembra proprio che sia stata sua moglie a scegliere il colore:

victoria viola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy