Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Ambra parla di Allegri: “Sono innamorata, sono felice. Da questa storia ho l’ambizione…”

L'intervista dell'attrice alla rivista Solo

Redazione Golssip

Ambra Angiolini si gode la sua storia d'amore con l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. La ex ragazza di Non è la Rai si è raccontata alla rivista Solo.

L'amore fa veramente miracoli? "Sì, anche quando sembra che non li faccia. Mi ha fatto piangere e ridere tanto. L'ho capito da un po' di tempo che deve fare i miracoli. La morte di un amore non può essere la fine di tutto. Al di là del male che poteva fare  ha fatto poi succedere tante cose meravigliose".

E l'amore per il suo compagno la migliora? "Ti migliora se è giusto. Se invece, è il bisogno disperato si avere qualcuno al tuo fianco peggiora tutto in maniera catastrofica. Se impari a stare bene con te stessa, a farti dei complimenti anche da sola, quando trovi l'altra parte di te con la quale completare il viaggio, allora è davvero il maschile e il femminile che trovano il loro meglio. Io ho questa ambizione dalla mia storia. Se in questo momento la mia ambizione è pienamente soddisfatta? Sì, sono innamorata. Sono felice. E' tutto bello. Che cosa ho capito dell'amore? Che mi porta spesso a fare degli errori clamorosi dai quali però poi faccio nascere dei fiori. Tutte le mie scelte sono di pancia, di stomaco. Nascono dalle viscere. Non sono una che sceglie in base alla logica. e penso che continuerò in questa direzione."

L'ex, Roberto Renga: "Ci sono dei giochi tra di noi che vanno oltre all'immaginario della gente. C'è un clima molto buono, frutto di un lavoro costante su se stessi che quando si mette in relazione con gli altri non può che generare felicità. Ed è quello che è successo a noi due."

I figli: "Leonardo non sa nulla di calcio come me e non è neanche sportivo. Nessuno tifa. Jolanda disegna tantissimo, soprattutto da quando Ultimo, il cantante, le ha detto che è bravissima. Ma nella vita vuole fare la scrittrice e infatti dovrò presentarla a Massimo Gramellini. Mentre Leonardo è molto interessato alla scienza, allo spazio e conosce formule che io invece ignoro completamente. E' un maschio che spiega tutto, qualsiasi compagno è più leggero di mio figlio. Il training vero con gli uomini lo faccio con lui."

(Solo)

tutte le notizie di