Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara-Maxi Lopez, continua la guerra social: lady Icardi pubblica la chat di Whatsapp

Continua la guerra a distanza tra Maxi Lopez e Wanda Nara

Golssip

Dopo un breve periodo di pace, è tornato il grande freddo tra Wanda Nara e Maxi Lopez. Argomento? La gestione dei figli. L'ex attaccante di Barcellona e Sampdoria accusa la signora Icardi di opporsi alle visite regolari, Wanda invece replica con le accuse di assenteismo a Maxi Lopez. Oggi si è arrivati allo scontro a distanza. Prima è arrivato l'attacco di Maxi Lopez, che ha risposto così a chi lo accusa di non pagare gli alimenti per i figli: "Non tutto passa per i soldi. La mia è voglia di stare con loro. Ma se la madre te li nega e se li porta con lei, non c'è denaro che tenga. Anni che fanno le stesse cose, anni di lotta".

Wanda Nara, a New York con Icardi e tutta la famiglia, ha risposto per le rime e ha pubblicato l'ultima chat avuta con Maxi Lopez, quasi a dimostrare come l'ex marito dichiari di voler vedere i figli ma poi si dimostri sempre impegnato.

Maxi Lopez: "Domenica vorrei pranzare o cenare con i ragazzi"

Wanda Nara: "Fino a quando resti a Milano"

Maxi Lopez: "Domani parto, domenica torno. La prossima settimana anche credo di essere a Milano. Però non so se devo partire qualche giorno"

Wanda Nara: "Dove vai? Allora porto i ragazzi con me. Non posso lasciarli a Milano se non ci sei nemmeno tu. Avevo capito che saresti partito perché non li hai cercati neanche a scuola questa settimana. E neanche oggi. Quando torniamo ti scrivo così vieni a trovarli".

Maxi Lopez: "Ok d'accordo, buon viaggio".

tutte le notizie di