Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Wanda Nara hot: posta una foto nuda dal suo passato. E rivendica i numeri

Wanda Nara hot: posta una foto nuda dal suo passato. E rivendica i numeri

La moglie di Mauro Icardi ha postato una foto davvero piccante sulle storie di Instagram, ripescata da qualche tempo fa

prov

Nelle scorse ore ha fatto parlare perché ha spiegato al Corriere dello Sport che il rinnovo di Mauro Icardi è tutto ancora da decidere e che ci sono dei top club pronti a portarlo via dall'Inter. Ieri sera pure il coordinatore di Suning (gruppo cinese proprietario della squadra nerazzurra) Walter Sabatini le ha risposto in maniera piccata che le sue al momento sono solo parole.

Wanda Icardi risponderà per le rime quando sarà necessario perché il carattere ce l'ha e l'ha dimostrato nelle ultime trattative per il rinnovo di suo marito: alla fine è stata accontentata per il bene di Mauritoe dei conti di famiglia. Era riuscita persino ad attirare l'attenzione del Napoli di De Laurentiis che le aveva promesso anche un film in cambio della firma di Mauro, ma l'Inter è stata per il giocatore argentino più importante di tutto, come lei stessa ha ribadito nelle ultime ore. Forse, se certe cose - normali se si pensa che è il procuratore del giocatore nerazzurro - le dicesse qualche altro agente sarebbero più perdonabili, ma a lei no. A lei non viene mai perdonato nulla. Forse perché ci mette davvero poco a provocare. Non è il solito manager che lavora nell'ombra, tutt'altro. Ha pure un suo mondo e in quello ci sta benissimo. Ha un passato da attrice, sicuramente da show-girl, e pure da modella hot perché dal suo album ha tirato fuori una vecchia foto. Che parla da sola.

E a prescindere dalle critiche sempre pronte c'è un numero stuolo di follower che le fa raggiungere numeri da capogiro sui social. E li rivela lei stessa con un post sui numeri di visualizzazioni fatti dalle sue foto, sue e di suo marito (quelle dove c'è lui sono ancora più popolari): alcune hanno superato i 4 mln di contatti. Niente male...

 

tutte le notizie di