Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Sky la inquadra durante Juve-Milan: boom di follower per una tifosa bianconera

Una giovane studentessa ha visto aumentare il numero dei suoi seguaci dopo che è stata pizzicata dalle telecamere durante la partita

prov

Era andata a vedere la partita della sua Juventus. Una tifosa come tante allo stadio. E' diventata protagonista involontariamente della sfida contro il Milan. Le telecamere di Skysport hanno inquadrato una ragazza tifosa bianconera per pochi istanti e chi l'ha vista da casa ha iniziato a cercarla su Instagram.

In poco tempo i suoi follower sono diventati più di 60mila. Lei ha pure ringraziato il noto canale satellitare per il suo momento di notorietà. Dopotutto lo diceva quel geniaccio di Andy Warhol che prima o poi nella sua vita qualcuno avrà i suoi quindici minuti in cui sarà famoso.

A Francesca, studentessa 21enne dello Iulm di Milan, è successo durante la sfida tra bianconeri e rossoneri. Un momento in più per essere felice: la gara è stata vinta dalla squadra di Sarri con un gol di Dybala. E lei è tifosissima della Juve. "Siamo tantissimi...e non riuscirò mai a mostrarvi la mia gratitudine, ma comunque vi voglio abbracciare tutti! e ricordatevi sempre... Fino alla fine", ha scritto nell'ultima foto. Adesso spera che il momento di notorietà duri a lungo.

(Fonte: corriere.it)