social

Scudetti Juve, bordata Pistocchi! E a uno juventino replica: “In B con la tua reputazione”

Lite social tra Maurizio Pistocchi e un tifoso della Juventus. Argomento? Gli scudetti juventini durante l'epopea del calcio italiano

Golssip

"Gli scudetti della Juventus sono ormai da un decennio tema scottante del calcio italiano. Dopo l'attacco di Paolo Bonolis ("La Juve si fregia di titoli non più suoi"), oggi arriva la sottolineatura di Maurizio Pistocchi, che poi ingaggia un duello dialettico con un tifoso della Juve citando un famoso comunicato dell'Inter: "Nel periodo d’oro del calcio italiano-1986/2000- la Juventus ha vinto solo 3 scudetti. Dal 2011 ad oggi ne ha vinti 7.Solo due, 2011/12 e 2017/18, contro avversari competitivi, e tra le polemiche. Il Segreto dopo Juve-Napoli".

Un tifoso della Juve ha attaccato il giornalista di Mediaset, citando una frase a lui cara: "Ti resta solo l'insulto ovvero "L’unica arma di chi non ha né argomenti né reputazione". Pronta la replica pungente di Pistocchi, che ha citato un comunicato dell'Inter datato 2014, in cui nerazzurri parlarono di Juve "retrocessa in B insieme alla sua reputazione".

"Portaci la tua, di reputazione. Anche lei retrocessa in Serie B", l'affondo di Pistocchi.