Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Pellegrini insultata a Jesolo. Lei non ci sta: “Bastava dirmelo in faccia, so replicare”

Pellegrini insultata a Jesolo. Lei non ci sta: “Bastava dirmelo in faccia, so replicare”

Al posto del cartello stradale a lei dedicato dalla città sul lungomare è apparsa una scritta: "Tro**, campionessa di arroganza e mitomania"

prov

"Quella tro** di Federica Pellegrinicampionessa olimpica di arroganza e mitomania". Un attacco che arriva dalla sua città, da Jesolo, che le aveva dedicato la via sul lungomare in quanto campionessa olimpica. L'ex nuotatrice però ha replicato a chi si è preso la briga di insultarla. Con un lungo video postato su Instagram ha raccontato ai suoi follower cosa le è successo e ha aggiunto che forse la cosa migliore, se c'è qualcuno che non la apprezza per qualche motivo, sarebbe affrontarla in prima persona.

"Stamattina Jesolo si è svegliata con un adesivo sul cartello mio del lungomare. Magari niente da dire su arroganza e mitomania, magari a qualcuno può sembrare così anche se mi conosce bene sa che non è così. Ma sulla parola 'tro**' avrei qualcosa da dire. A me non sposta più di tanto, mi sembra una posizione invidiosa e rancorosa, mi faccio due grosse risate. Ma siccome la notizia stava girando, mi dispiaceva non dirvi nulla. Spero che ci sia qualche telecamera che abbia ripreso il fatto per vederlo, vederla in faccio per chiedere come mai visto che mi conosce così bene per dirmi certe cose. Mi dispiace che non siano venuti direttamente da me, bastava toccarmi sulle spalle e dirmi 'mi stai sulle palle', avrei apprezzato che certe cose mi venissero dette in faccia. Perché anche se sono una donna posso controbattere", ha detto l'ex campionessa italiana.

tutte le notizie di