social

Nina Moric lascia il fidanzato che è nella casa del GF: “Quattro anni svaniti in un attimo”

L'ex modella ha detto addio a Luigi Favoloso, il suo ragazzo, dopo quattro anni insieme. Ha perso fiducia dopo l'ingresso nella casa più spiata d'Italia

prov

Ha dichiarato che non vuole entrare nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con il fidanzato. Luigi Favoloso nei giorni scorsi sembrava poter cedere alle lusinghe di una delle concorrenti (Patrizia Bonetti) del noto programma,  di Canale 5 al quale sta partecipando e la sua fidanzata, Nina Moric, ha deciso di lasciarlo e lo ha fatto con un post sui social nel quale ha scritto:

"L’amore a volte perde, ma non è l’amore in sé a perdere, ma tutto ciò che c’è di cornice. Ho perso la fiducia, mi hai mancato di rispetto e così abbiamo perso noi. E mi piace pensare che forse... eravamo le persone giuste al momento momento sbagliato. E avrai altre braccia che ti stringeranno, altri occhi che ti guarderanno...e conosceranno i tuoi punti deboli. Mi mancheranno le nostre litigate, le nostre risate, le nostre passioni, le nostre conversazioni. Mi mancheranno tanto i nostri viaggi mai scontati, la nostra Siria. Quattro anni pieni di sogni, svaniti in un attimo. E tutto questo lo sto dicendo con amore. Con tutto l’amore che ci siamo promessi ma tu ti sei dimenticato e hai perso... Qui eravamo a Damasco, io ci tornerò perché lì... sai solo tu cosa abbiamo capito, che la felicità non è il successo e non sono i soldi. Ciao Favs.. Niña". 

tutte le notizie di