Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

La compagna di Jacobs: “Siamo una coppia affiatata. Prima vacanza poi ci sposeremo”

La compagna di Jacobs: “Siamo una coppia affiatata. Prima vacanza poi ci sposeremo”

Nicole ha parlato in un'intervista a Morning News del suo rapporto con il campione olimpico dei cento metri

prov

Un'impresa eccezionale. Marcell Jacobs ha vinto la gara più importante e storica delle Olimpiadi, la finale dei centro metri. È l'uomo più veloce del mondo e per volare sulla pista, lo ha anche detto, ha avuto bisogno di risolvere il rapporto con suo padre e di avere accanto persone che lo amano tantissimo.

Come la sua compagna, e futura moglie, Nicole Daza, che ha parlato della loro storia in un collegamento con Morning News, programma di Canale 5. «Inondata di telefonata? Ho finito alle sei del pomeriggio di fare interviste, avevo la testa che mi scoppiava. Abbiamo due bimbi, Anthony e Megan di due anni uno e nove mesi l'altro. Se essere la compagna di un campione e la loro mamma è facile? Siamo giovani e abbiamo deciso di crearci subito una famiglia ma insieme ce la facciamo, siamo una bella coppia, affiatata e ce la facciamo».

-Come pensi che cambierà la vostra vita quando rientrerà in Italia? 

Non so cosa aspettarmi. Già come la sto vivendo in questo momento è cambiata abbastanza, immagino che sarà un'altra storia. Ma ben venga, sono contenta. Piena di gioia. Non sono ancora uscita di casa, non sono riuscita a fare niente. 

 Una delle foto postate dalla compagna di Jacobs

-La proposta di matrimonio di Marcell, come te la immagini? 

Non c'è un modo in cui mi piacerebbe riceverla, sarà bellissimo ed emozionante comunque immagino. A settembre noi partiamo per una piccola vacanza insieme io e lui e penso arriverà in quel momento. Anche perché è il mio compleanno. Andiamo in Messico. Io voglio sposarmi in bianco. Come mi immagino il vestito? Quelli che mi piacciono sono aderenti e a sirena e con i brillantini, voglio essere la luce in quel giorno. 

-Il tuo compagno ha mai pensato di mollare il suo sport? 

No, assolutamente. Mai. Ha avuto infortuni che sono stati pesanti ma ha sempre tenuto duro ma ha sempre resistito. Il momento più difficile? Qualche mese fa ha avuto un piccolo infortunio che non gli ha permesso di gareggiare in una gara per lui importante. Ma ha pensato di farsi forza per le Olimpiadi e ad oggi ha ottenuto quello che voleva. 

(Fonte: Morning News)

tutte le notizie di