00:11 min

social

La mamma di Wanda spiega l’incidente: “Stiamo tutti bene. Dirò a mia figlia di non…”

Redazione Golssip

Nora Colosimo ha rassicurato i suoi follower in merito agli infortuni della sua famiglia. Wanda Nara aveva condiviso ieri alcune fotografie che avevano preoccupato tutti.

La madre di Wanda Nara, Nora Colosimo, ha utilizzato i suoi social network per rassicurare in merito agli "incidenti" subiti dalla sua famiglia. Più che di un incidente unico, si è trattato di diversi sfortunati incidenti accaduti ai componenti della famiglia separatamente.

La spiegazione della madre di Wanda

Tutto è iniziato ieri, quando Wanda ha pubblicato le foto che mostravano ferite e infortuni. Le fotografie hanno suscitato grande preoccupazione tra i suoi follower ed è stata la madre dell'agente del calciatore a spiegare l'accaduto. “Grazie a Dio non abbiamo avuto un incidente. Sono stati piccoli incidenti separati. Stiamo tutti bene. Mi hanno già rimosso la fasciatura e anche l'amica di Wanda, che ha avuto un incidente separato, sta molto bene. Anche le bambine stanno molto bene, quindi un grazie di cuore a chi mi scrive”. Nora ha poi aggiunto: "Dirò a Wanda di non caricare più storie di questo tipo perché le persone si preoccupano".

(La Nacion)