Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Blocco Facebook e Whatsapp, la moglie di Lucas Moura: “Chiedetegli se il divano…”

Blocco Facebook e Whatsapp, la moglie di Lucas Moura: “Chiedetegli se il divano…”

Il giocatore brasiliano aveva scritto una battuta legata ai problemi manifestati dai social di Zuckerberg e la moglie ha replicato su Instagram

prov

"Con Whatsapp e Instagram in down, ho avuto modo di parlare un po' con mia moglie e ho scoperto che lei è veramente una bella persona". Lucas Mouraaveva fatto sorridere i tifosi sui social con la battuta legata al blocco dei social (Whatsapp, Instagram e Facebook) andato in scena qualche giorno fa. Le app legate a Mark Zuckerberg non hanno funzionato per ore mandando in panico gli utenti di tutto il mondo e le aziende che con i social lavorano. Ma c'è chi ci ha riso su, specie su Twitter, proprio come ha fatto il calciatore del Tottenham che con la sua battuta ha fatto divertire molti suoi follower. La moglie, Larissa Saad, ha replicato con la stessa ironia: "Chiedetegli se il nostro divano è comodo. Ha passato la notte lì...", ha scritto con faccine sorridenti.

E ha fatto sorridere anche la moglie che ha replicato alla battuta con un post su Instagram che è una dichiarazione d'amore: "Solo perché ci siamo conosciuti meglio io sono ancora più innamorata. Ti amo, amore mio".

tutte le notizie di