La cestista Vignali sull’addio a Laudoni: “Lui ha eliminato le foto, io voglio ricordare”

La cestista Vignali sull’addio a Laudoni: “Lui ha eliminato le foto, io voglio ricordare”

I due giocatori di pallacanestro si sono detti addio a inizio novembre. Nelle scorse ore lei, anche nota influencer, ha partecipato a Pomeriggio 5

di prov

Stefano Laudoni, cestista italiano classe’89, che gioca tra le fila della Super Flavor Milano, era fidanzato con la cestista Valentina Vignali che è anche una modella molto nota sui social network. I due si sono lasciati a inizio mese. Lei ha scritto un lungo post su Instagram:

Ieri è stata ospite negli studi di Pomeriggio 5 e ha detto: “Ci lasciamo lasciati verso i primi di novembre. Ci sono dei momenti in cui il dolore prevale e non sei molto lucido, poi noi eravamo anche una coppia molto seguita sui social. C’erano tanti ragazzini che ci volevano bene e che erano curiosi. Lui ha tolto le nostre foto sul suo profilo Instagram. Noi avevamo un album che io ho fatto dal primo messaggio che ci siamo mandati su Facebook nel 2010 e sono andata a stampare le foto perché una cosa così bella, voglio ricordarmela bella quando andrò a riguardarlo. Quando sarò grande e avrò dei figli, dei nipoti, voglio che almeno il ricordo rimanga bello e intatto”. 

L’ex fidanzato ha già ricominciato, con Francesca Brambilla, volto di avanti un altro, che ieri ha dovuto replicare ai fans della Vitali dicendo che non è stata lei la causa della loro rottura.

E alla fine pure Valentina se ne sta facendo una ragione. L’amore spesso finisce, l’importante è come se ne esce.

(Fonte: gossipblog.it)

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy