Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ilary Blasi: “Totti? Per anni ho sentito questo refrain. Mi chiedo perché…”

Ilary Blasi: “Totti? Per anni ho sentito questo refrain. Mi chiedo perché…”

Le parole della showgirl: "In Italia, in particolare a Roma, amano Francesco: è il capitano, brava persona. Ha dei valori"

Marco

Ilary Blasi, showgirl e moglie di Francesco Totti, ha concesso una lunghissima intervista ai microfoni de Il Fatto Quotidiano. Queste le sue parole sul rapporto col marito: "Il mio valore aggiunto è lui, tanto dicono tutti così. Per anni il refrain è stato: se non fosse stata la moglie di Totti, non avrebbe combinato nulla. Nel gossip, a far parlare di me e avere gli occhi puntati addosso: all'epoca non c'erano ancora i social, e il cliché calciatore-ballerina era il più banale. Dopo i Mondiali del 2006 siamo partiti per la Polinesia: eravamo tranquilli, in un'isola semi-privata, in una stanza costruita sull'acqua, con il nulla davanti. E una mattina abbiamo visto una barchetta con un tizio armato di obiettivo. E noi: "Noooo, ma chi è 'sto matto?".

Siete un'anomalia: insieme da una vita.

"Forse è quello; in quei giorni ho ricevuto affetto, persone dispiaciute; (pausa) in Italia, in particolare a Roma, amano Francesco: è il capitano, brava persona, ha dei valori. Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de 'na mignotta, traditore".

Suo marito viene tacciato di ingenuità. Sì, ma che c'entra?

"Si fida di persone sbagliate. Quello sicuro!".

Promette che non siete in crisi e state insieme?

"(Ride) Sono cresciuta con una massima: di certo c'è solo la morte, per il resto non si può mai sapere".

tutte le notizie di