Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Al GF scoppia la lite per Petrelli tra la Gregoraci e Selvaggia Roma: “Parla di te se ci riesci”

Se l'idea della influencer era portare zizzania nella casa il suo piano è andato a buon fine. Petrelli: "Certo Elisabetta sempre meno"

prov

Giornata di liti ieri al Grande Fratello Vip. Tanto tuonò Selvaggia Roma che alla fine...esplose Elisabetta Gregoraci. L'influencer romana era chiusa nel 'cucurio' insieme a Pierpaolo Petrelli, ex velino al centro di un'amicizia speciale con l'ex moglie di Briatore. E in quell'angolo della casa ha insistito più volte che la presentatrice calabrese non è sincera lui, che sta giocando sulla loro amicizia. Lo ha detto e ridetto e a poco è servito che lui le spiegasse che gli sta bene così. Ad un certo punto pure la Gregoraci ha sentito il loro discorso ed è sbottata.

Prima si è sfogata con gli altri inquilini della casa, poi ha affrontato l'ultima arrivata e tra una parolaccia e l'altra le due hanno litigato. "Fai questo programma parlando di te, ho capito che sei qui per provocare ma ad ogni cosa c'è un limite. Io ho chiarito come stanno le cose con lui e lo abbiamo fatto da tempo. Cosa ne sai tu che sei arrivata ora?". Da maleducata a viziata gli appellativi usati dalla Roma per definire la Gregoraci. Che poi ha discusso pure con Petrelli, reo di non averla difesa abbastanza. Lui poi si è sfogato con il suo amico Enock, il fratello di Balotelli: "Un mese fa certe cose mi avrebbero fatto più male. Ma è cambiato quello che ho provato e quello che speravo, sta svanendo, non ho più quella cosa lì e cerco Elisabetta sempre meno".