Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Corona: “Belen? Abbiamo fatto scintille, è la più celebrata grazie a me. Asia? I soldi…”

Lanciato il nuovo giornale dell'ex re dei paparazzi che parla di sé, della sua relazione con l'argentina e con l'attrice italiana e torna su Ilary Blasi

prov

Tutto quello che abbiamo capito di Fabrizio Corona è che quando pensi abbia smesso di stupire, ti stupisce di nuovo. E pure stavolta lo ha fatto lanciando il giornale on line Corona Magazine. Di chi parla in questo giornale? Di sé stesso naturalmente. E anche della relazione con le sue tante donne, a cominciare da Belen Rodriguez: «Io e Belen abbiamo fatto faville, ci siamo amati follemente. Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano. E lei sa che è stato soprattutto grazie a me. Per me resterà nel mio cuore finché vivrò. Ma questo non vuol dire che la vedo, ci esco e ci provo… lei ha la sua vita, io la mia. Ma il legame esiste, è innegabile». 

ASIA - L'ex re dei paparazzi che ha quindi debuttato come giornalista ha anche parlato della sua ultima frequentazione, quella tanto discussa con Asia Argento: «Abbiamo fatto più prime pagine noi dei Beatles. Ma forse eravamo troppo simili. Cosa resta di quel rapporto? Il grandissimo coinvolgimento fisico. Ci sono rimasto male quando mi ha lasciato: per parlare di noi due ha fatto almeno tre ospitate importanti su tutti i grandi contenitori televisivi, ha preso gettoni per oltre 50mila euro e ora dice di voler ‘scendere dalla giostra’ come se su quella giostra ce l’avessi trascinata io per i capelli?. Poi si parla di contratto tra noi, ma quale contratto? E' una notizia inventata, senza alcun fondamento”.

CON ILARY - E sulla lite con Ilary Blasi al GF Vip: «Non ci amiamo molto, lei crede di avere delle buone ragioni ma non le ha. Sicuramente ci rincontreremo ancora perché lavoriamo entrambi in tv e spesso sulle stesse reti. A me quello che pensa lei non interessa, crede di averla avuta vinta perché aveva la possibilità di chiudermi il microfono. Contenta lei... Vorrei non tornarci più».

(Fonte: coronamagazine.com)

tutte le notizie di