Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Caterina Collovati contro Giulia Salemi: “Importunato mio marito. Hai il vizietto”

La moglie dell'ex calciatore a Live Non è La D'Urso ha attaccato l'ex concorrente della casa del GF Vip

prov

Tra gli ospiti di Live Non è la D'Urso, su Canale 5 c'era ieri anche GiuliaSalemi, influencer da poco eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip. Ha dovuto confrontarsi con cinque personaggi e tra questi c'era anche Caterina Collovati, giornalista e moglie dell'ex calciatore Fulvio Collovati. Lei ha attaccato la ragazza: "Cinque-sei anni fa mi aveva infastidito il tuo atteggiamento con mio marito. Facevi un programma sportivo con lui. Premetto che mio marito non mi ha dato adito a dubbi su moralità e comportamento. Casualmente guardando il suo cellulare ho visto che tu prendevi appuntamento per la partenza per il giorno dopo con parole come tesoro, amore. Lo invitavi anche ad una festa del compleanno. Quando ho sentito la Gregoraci dire che importunavi Briatore allora ho pensato che hai il vizietto. Hai il vizietto di importunare gli uomini maturi. Gli uomini sposati. Ti do un consiglio, è una roba orribile, non lo fare più, non avvicinarti ad uomini sposati, è una cosa indegna, non si fa. Tu avevi l'età di mia figlia, 21 anni e mi ricordo che mi colpirono le cose che hai scritto». 

«Io chiamo amore chiunque, anche il mio comodino. Avvicinarmi ad uomini sposati è contro la mia etica perché so la persona che sono», si è difesa Giulia. Ma la Collovati ha alzato la voce: «Non mi interessa, mio marito amore non lo chiami, chiami amore i tuoi amici, i tuoi amori, ma non mio marito, amore no. Lo hai invitato ad un compleanno e quando si invita un uomo sposato si invita anche la moglie. Per fortuna ho visto anche che le sue risposte erano laconiche e non mi facevano paura. Quando ho visto la Gregoraci dirti quelle cose su Briatore allora ho detto, questa ha il vizietto con i precedenti che ho vissuto. Giulia Salemi importuna gli uomini sposati e questa è una cosa che non deve accadere mai. Perché l'hai fatto una volta, due volte, alla terza volta si prendono le botte, ti picchia qualcuno, sappilo. Tu dovresti chiedermi scusa, non mi interessa cosa fai nei grande fratello vari, non le fare certe cose». 

La Salemi ha cercato di difendersi ancora: «Non è bello questo messaggio che state facendo passare di me, non mi rappresenta. Non ho mai importunato Fulvio Collovati. Lavoravamo insieme in uno stesso programma e ogni settimana partivamo assieme perché avevamo in comune lo stesso driver. Ma io sono molto socievole e sono molto rispettosa delle donne. Chiunque alle mie feste di compleanno può portare chi vuole. È bruttissimo il messaggio che state facendo passare di me. Non sono perfetta, ma quello che state insinuando è triste e non è solidale da donna a donna. Una cosa non si può dire di me, che io importuno uomini sposati. Questo non l'accetto».

(Fonte: Live Non è la D'Urso)

Potresti esserti perso