Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ilary Blasi: “Il successo mi ha raffinata, ma resto burina. Io e Totti? Il segreto è…”

Fonte foto: profilo Instagram Ilary Blasi

Le parole della showgirl al Corriere della Sera: "Francesco? In qualche modo le nostre vite si sfiorano e si incrociano da sempre"

Marco

Lunga intervista concessa da Ilary Blasi, showgirl e conduttrice della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, ai microfoni del Corriere della Sera. Queste le sue parole in vista del via del programma: «Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me...» (e ride).

Il successo non l’ha corrotta, è rimasta sempre la stessa?

«Mai perdere le origini, io rimango burina, diciamo che il successo mi ha raffinato un pochino...».

"Il «Grande Fratello Vip» è stato al centro di molte polemiche per le uscite fuori luogo dei concorrenti, è pronta a fare la domatrice?

«L’imprevisto fa parte del reality. Si vive tutto live insieme allo spettatore da casa, che è partecipe quanto te, scopre le cose nello stesso momento in cui le scopri tu. Non puoi organizzarti in anticipo, prevedere quello che succederà. Spero di essere pronta, sono istanti, momenti. Vado molto di pancia, di istinto, l’agitazione può farti sbagliare. Ma bisogna prendere decisioni e la responsabilità delle decisioni una volta che le hai prese».

"Chi fa tv deve essere cinico?

«In tv c’è chi interpreta un personaggio, ma non è il mio caso. Io in tv sono totalmente spontanea, sono quello che sono nella vita, non ho una tecnica, non metto una maschera. Io sono un po’ cinica, non mi prendo sul serio, mi critico da morire. E se lo faccio su di me, lo faccio pure con gli altri. Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del Gf Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stronza sì, ma non troppo... Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori...».

Suo marito Francesco Totti ha lasciato il calcio 4 anni fa e dice che in casa il capo è lei.Dopo una vita di ritiri e partite nei weekend come vi siete riassestati a una nuova routine?

«Che adesso parto io nei weekend... La domenica ho le prove per la diretta del lunedì, così tutto gira bene. In qualche modo le nostre vite si sfiorano e si incrociano da sempre, dopo 20 anni forse anche questo è il segreto del nostro rapporto».

tutte le notizie di

Potresti esserti perso