Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Amra Dzeko: “Sono ancora innamorata di Roma e della Roma. Lockdown? I bambini…”

L'intervista della moglie di Dzeko

marco

Intervistata da Il Tempo, Arma Dzeko, moglie dell'attaccante della Roma, ha raccontato il suo amore per la capitale, dove tutta la famiglia ha deciso di restare la scorsa estate dopo la corte dell'Inter:

"Sono una tifosa vera. Per Edin è importante fare gol, per me conta solo che vinca la Roma, anche se non è lui a segnare. Prima il pallone non mi interessava, ma da quando è entrato nella mia vita ho imparato ad amarlo. D’estate mi mancano le partite, non ne perdo una durante la stagione".

LOCKDOWN- "Da piccoli abbiamo vissuto la guerra in Bosnia e le nostre vite non sono state facili. Quindi all’inizio questa situazione mi sembrava esagerata, ma poi ne abbiamo capito la gravità, sono arrivati la paura e il senso di responsabilità. I bambini non si rendono conto: loro sono felicissimi di questa quarantena, perché di solito non riescono a passare tanto tempo con il padre. Stiamo cercando di tenerli impegnati con mille attività, ci alleniamo tutti i giorni anche con loro e poi cuciniamo tanto. A dire la verità io cucino, Edin sbuccia le patate e taglia le cipolle… non è capace, ma ha buona volontà".

ANCORA INNAMORATA DI ROMA - "Mamma mia, sì! Siamo venuti la prima volta quando Edin giocava nel Manchester City. In quattro giorni l’abbiamo girata tutta a piedi. Adesso sarebbe difficile: i tifosi lo riconoscono e lo abbracciano, gli chiedono un autografo o una foto insieme, i bambini lo guardano in un modo… piace persino alle vecchiette. Ha provato a camuffarsi, con il cappello e gli occhialoni, ma è troppo alto! In Germania o Inghilterra i tifosi non sono così".

(Fonte: Il Tempo)

tutte le notizie di