Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Ambra Angiolini: “Io felice senza pensare al grande amore. L’unico fallimento…”

Ambra Angiolini: “Io felice senza pensare al grande amore. L’unico fallimento…” - immagine 1
Le parole della showgirl: "In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore"

Marco

Intervenuta ai microfoni del Corriere della Sera, Ambra Angiolini, showgirl, attrice ed ex compagna di Max Allegri, ha parlato così della sua attuale situazione sentimentale: "Adesso io sono felice perché sto rispettando me stessa ha raccontato - sono felice se mi vesto carina solo per andare a lavorare. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco Renga.

Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. Più spesso c’è ribellione. La prima, la più importante è avvenuta quando ho cominciato a sceglierlo io, il mio mestiere. Ho sentito che mi batteva il cuore perché mi è venuta voglia di dire tanti no".

tutte le notizie di