social

Alessia Marcuzzi nel mirino degli hater: reazione furiosa. E Mara Venier la appoggia

Il caso 'droga', con le accuse di Eva Henger a Francesco Monte, ha scosso l'Isola dei Famosi

Golssip

Il caso 'droga', con le accuse di Eva Henger a Francesco Monte di aver portato della marijuana nel realità, ha scosso l'Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi ha attaccato senza mezzi termini Eva Henger, che avrebbe denunciato l'accaduto solo per visibilità. Molti telespettatori, però, hanno preso di mira la conduttrice per come ha condotto l’intervista alla Henger. Hanno visto in lei la volontà di mettere a tacere l’episodio senza approfondirne la gravità, mentre si è accanita contro l’ex pornostar per le tempistiche sbagliate della denuncia.

A chi le ha scritto di non aver condannato l’uso di marijuana ha risposto per le rime: “Ho detto più volte che sono contro l’uso di droghe, forse non hai sentito. Ho anche detto che la denuncia è giusta me che il nostro è un programma di intrattenimento dove non si possono affrontare questi argomenti come in altre sedi”.

Alla fine, però, è esplosa con un post che è sembrato diretto proprio agli hater sul web: "In certi casi e con certe persone sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione”. La Marcuzzi ha ricevuto anche l'appoggio di Mara Venier: "“Lasciali parlare… tutto torna… ti voglio bene”, alla quale ha ribadito ancora una volta cosa pensa della Henger: “cosa si fa per un po’ di visibilità… #nonhoparole”.