Alena Seredova è felice e ha trovato l'amore. L'amore bello, quello che non ti fa star male. Lei e Alessandro Nasi si sono sposati qualche mese fa. Ai microfoni di Harper's Bazar Alena ricorda il dolore provato per il tradimento dell'ex marito, Gigi Buffon: "Andavo allo stadio a tifare, ma tutti lo sapevano. Tutti i cosiddetti amici e conoscenti del calcio alla fine mi hanno detto che lo sapevano... Ho smesso di frequentarli".
social
Alena Seredova: “Andavo allo stadio e tutti gli amici sapevano che Gigi mi tradiva, smisi…”
Alena Seredova ha sempre saputo come sarebbe dovuto essere il suo nuovo partner. "Avevo un'idea chiara... E poi, poco dopo, ho incontrato Alessandro. Credo in ciò che una persona trasmette e in ciò per cui è pronta... Ci siamo innamorati l'uno dell'altra e del fatto che stiamo bene insieme. Bilancio dei primi tre mesi di matrimonio? Non è cambiato molto a casa, viviamo insieme da molto tempo. Ma parliamo ancora con i miei amici di quanto sia stato fantastico il fine settimana. . . Ci è piaciuto così tanto che vorremmo che si ripetesse ogni estate", ha dichiarato Alena alla rivista ceca.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del gossip sportivo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Golssip per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA