news

Voleva puntare sul Barcellona, per sbaglio punta sulla Roma e vince 42mila euro

Uno scommettitore ha potuto incassare quella cifra perché per errore ha scommesso sulla vittoria dei giallorossi in Champions

prov

Il destino a volte sa essere assurdo. E' successo che nella serata incredibile vissuta dalla Roma - che battendo 3-0 all'Olimpico il Barcellona l'ha eliminato dalla Champions ed ha conquistato la semifinale - qualcuno abbia scommesso per sbaglio sui giallorossi, che abbia cercato anche di cancellare la scommessa chiedendo venisse revocata per dare come vincente il Barça e che alla fine si sia ritrovato in tasca 42mila euro.

Lo ha rivelato l'agenzia di scommesse Just Bet Sports Bet: uno scommettitore di cui non è noto il nome ha puntato per errore sulla vittoria della squadra di Di Francesco in una scommessa multipla di mille dollari, circa 800 euro, ma voleva puntare sulla vittoria del Barça, ha provato a cambiare la giocata ma era fuori dal tempo limite e non c'è riuscito. Alla fine della serata mentre Messi tornava mestamente negli spogliatoi lui ha potuto dire: "Grazie Roma".

tutte le notizie di