Tifosi del West Ham fanno impazzire la polizia: “Basta chiamare perché la squadra perde!”

Tifosi del West Ham fanno impazzire la polizia: “Basta chiamare perché la squadra perde!”

La polizia ha fatto presente che ci sono state chiamate al numero di emergenza per denunciare le prestazioni calcistiche della squadra inglese

di Redazione Golssip

I sostenitori del West Ham United sono stati invitati dalla polizia a smettere di chiamare il 999 per protestare dopo che la loro squadra ha perso. Non è una bufala, anche se i tifosi inglesi vorrebbero svegliarsi presto da quello che per loro è un incubo quest’anno. Una stagione da dimenticare, insomma. Da qui le chiamate al numero di emergenza (999) e la reazione indignata delle forze di polizia, che hanno sottolineato come queste chiamate facciano solamente sprecare del tempo prezioso.

Un commentatore della BBC di Londra, Nick Godwin, ha aggiunto: “Molti tifosi del West Ham sono furiosi per le recenti prestazioni della squadra, per il fatto che giocano in uno stadio che non gli piace e per un allenatore che non vogliono. Come ha già sottolineato la polizia di Essex, nulla di tutto questo costituisce un’emergenza reale, ma il fatto che siano arrivate chiamate al 999 dopo la partita spiega la sensazione di impotenza di alcuni sostenitori”.

(BBC)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy