Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Sol Perez, la sexy-meteorina tradita da Palacios: “Le sue ragazze mi hanno chiamato e…”

Sol Perez, la sexy-meteorina tradita da Palacios: “Le sue ragazze mi hanno chiamato e…”

Il giovane talento del River Plate fa strage di cuori ma...

piffe

Exequiel Palacios è uno dei giovani più promettenti di tutta Argentina tanto che il talento del River Plate, stando ai media spagnoli ma non solo, sarebbe ad un passo dal Real Madrid. Il suo nome, però, è finito alla ribalta negli ultimi giorni anche per le sue vicende amorose.

Il The Sun, infatti, ha spiegato la relazione tra Palacios e Sol Perez, modella, presentatrice TV e meteorina argentina: i due sarebbero anche usciti insieme pubblicamente prima che il giocatore del River decidesse di "rompere" per un presunto tradimento della bella Sol. "Di solito non esco con ragazzi più giovani di me ma lui continuava ad insistere. Un giorno mi ha chiesto di uscire pubblicamente con lui per bere qualcosa insieme. Più tardi, mi ha attaccato dicendo che io avessi un altro (l'attore Juan Guilera) e si è arrabbiato, ma non era la verità. Alcune ragazze mi hanno contattato dicendomi che erano loro a stare assieme a lui e la cosa non mi è piaciuta. Mi ha ridato le chiavi di casa e non ci siamo più visti", ha dichiarato Sol.

In realtà, più fonti riportano che il traditore fosse proprio Exequiel che, nei mesi scorsi, frequentava due ragazze: la cantante Juliana Orellano e Karen Gramajo, con la quale ha avuto una relazione piuttosto lunga. Le due ragazze, una volta conosciuta la reale situazione, hanno deciso di lasciare Palacios, ora in piena lotta per la Copa Libertadores con il suo River.

(The Sun)