Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nina Moric e Belen in tribunale a Milano. L’argentina non torna indietro: “Mi accusa di…”

L'ex moglie e l'ex fidanzata di Corona sono state in tribunale questa mattina: la Rodriguez ha denunciato la croata per averla definita Viados

prov

Questa mattina si sono ritrovate in tribunale: Belen nel 2015 ha citato in giudizio Nina Moric e non ha rinunciato alla denuncia e alla causa. L'Argentina è stata definita in un'intervista su Radio24 Viados e per quello ha deciso di denunciare l'ex moglie di Fabrizio Corona che è stato anche il fidanzato della Rodriguez. Questa mattina in aula ha detto, come riporta corriere.it: «Mi ha accusata di avere causato gravi danni al bambino quando io stavo con Fabrizio di girare nuda per casa, di dormire nuda con lui, facendo capire che lo molestavo sessualmente. Io e il bambino avevamo un bel rapporto anche se, quando veniva a casa mia e di Fabrizio, aveva paura a parlarmi, diceva che andavo a letto con tutti gli uomini. Erano cose che gli diceva la mamma, io cercavo di portarlo su altri discorsi e poi si scioglieva, era un bambino tranquillo. Sono una mamma e conosco l'amore per un figlio cos'è».

Baci e saluti tra i due prima che iniziasse la seduta davanti al giudice e la Moric ha detto: «Negli ultimi mesi non ci siamo mai sentite. E' una causa civile, più che umana, e poi salutare una persona è educazione».

tutte le notizie di