Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Michela Persico: “Stare con un calciatore ha benefici. Georgina? Difficile frequentarla”

Le parole di lady Rugani

Marco

Intervistata da Piero Chiambretti, Michela Persico, modella e fidanzata del difensore della Juventus Daniele Rugani, ha risposto così alla domanda su un eventuale trasferimento del compagno in un'altra squadra: “Spero di no. Mi sono integrata benissimo. All’inizio ho fatto un po’ di fatica, però adesso ci piace condurre una vita normale. Passeggiamo tranquillamente per la città...”.

LE FOTO BOLLENTI SU INSTAGRAM - “Ho una linea di costumi. E poi bisogna sfruttare anche quest’arma. I vantaggi di stare con un calciatore? Sarei ipocrita a non dire che godiamo di benefit, non solo in termini economici ma anche in termini di esperienza di vita. Seguendolo, devi sopportarlo e supportarlo per la sua carriera perché, indirettamente, ne giova. Non è semplice, devi essere sempre sul pezzo, devi dargli grinta”.

FREQUENTA LE ALTRE WAGS? - “Poco, ma non per scelta, mi sono trovata bene anche al di fuori di questo ambiente. Georgina? Devo dire la verità? È difficile frequentarla. Ha un suo mood, è la wags del campione e, quindi, anche starle vicino è difficile”.

(Il Giornale)