Magnini: “La Palmas rappresenta la ragazza dei miei sogni”. Lei: “Siamo simili”

Magnini: “La Palmas rappresenta la ragazza dei miei sogni”. Lei: “Siamo simili”

L’ex nuotatore e l’ex velina hanno rilasciato un’intervista a CHI uscendo allo scoperto sulla loro storia d’amore

di Golssip

Sono una coppia nuova. Filippo Magnini e Giorgia Palmas si sono fidanzati e sono usciti allo scoperto. Hanno rilasciato insieme un’intervista a Chi. L’ex nuotatore ha detto: “Sono single da un anno esatto dopo la storia con Federica Pellegrini, mi sono guardato intorno ma il cuore non batteva più. Giorgia nella mia vita si collocava come un pensiero che passava: “Lei sarebbe perfetta, lo sento”. Ho impiegato un po’ di tempo, sono stato io a fare il primo passo. Ho chiamato una coppia di amici in comune e ho detto: “La vorrei conoscere, perché non andiamo a cena tutti insieme? Non siamo due ragazzini, non abbiamo fretta e conosciamo perfettamente le mosse da fare per godere di questa storia e non farci del male. Lei rappresenta la ragazza che ho sempre sognato. Rispecchia i miei canoni. Lo sanno i miei amici”. 

LA EX  – A Magnini hanno chiesto anche di Federica Pellegrini, la sua ex fidanzata. “Se l’ho sentita? Assolutamente no. Ma le richiederei di sposarmi se tornassi indietro. Con lei ho conosciuto tutti i colori dell’amore: quelli chiari, ma anche quelli scuri. Oggi però vedo solo luce intorno a me e mi sento forte, sereno. Nozze con Giorgia? La mia educazione familiare è quella di un ragazzo che è nato sognando un matrimonio come quello dei miei genitori. Non ho altro da dire. Siamo diventati subito complici e non abbiamo usato filtri. Io con Giorgia posso sorridere, sono me stesso e sono felice. Sì finalmente posso dirlo: sono felice!”.

Poi è toccato all’ex velina dire la sua su: “La prima volta che siamo usciti eravamo in tanti, ma quando abbiano iniziato a parlare gli altri sono diventati invisibili. Lui è uno sportivo che ammiravo, un bel ragazzo, ma non avevo mai pensato altro. Io ero single da giugno dello scorso anno. Poi è arrivato lui. Al momento non abbiamo sogni nel cassetto, ma la cassettiera c’è. Al momento è una figata di storia, siamo molto simili sia nel sorriso che nelle lacrime. Se ho sentito Brumotti? No, è un passato lontano. Se pensiamo alle nozze con Filippo? Per adesso lasciamo fare all’istinto e va bene così”. 

(Fonte: CHI)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy