Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

La Caracciolo: “Crisi con Vieri per mancato matrimonio? Non ne abbiamo parlato. Fake news”

L'ex velina spiega ai follower su Instagram che non pensa a sposarsi ma solo alla sua gravidanza: " Abbiamo una cosa molto importante a cui pensare"

prov

E' molto emozionata perché sta per diventare mamma. Non ha nessuna intenzione di condividere i suoi momenti più intimi ma condivide con i suoi follower e quelli di Vieri, il suo fidanzato, questo momento bellissimo. Costanza Caracciolo è incinta e spiega: «Non abbiamo scelto il nome, è difficile. Sto andando in Sicilia e non sono con lui perché deve portare avanti la Bobo Summer Cup e io ho bisogno di riposarmi».

E' stata con lui in Puglia e confessa che ci ritornerebbe, ora però cerca un po' di rilassarsi e smentisce chi parla di crisi perché lei vorrebbe sposarsi e il compagno invece no. «Un giornale ha scritto che saremmo in crisi perché io voglio sposarmi e Christian no. In realtà non ne abbiamo mai parlato e poi adesso abbiamo una cosa molto importante a cui pensare. Ergo la solita fake news che va avanti da 10 anni. 'La Caracciolo vuole sposarsi e il compagno del momento no'. Follia», ha aggiunto.

tutte le notizie di