news

Ilary Blasi salta una puntata di Balalaika. Era a Mykonos con suo marito

La conduttrice aveva inviato un video sulla sua assenza nella serata di ieri. Era in Grecia con l'ex capitano della Roma, Totti

prov

Ieri sera è toccato a Canale 5 trasmettere la gara tra Portogallo e Uruguay e nel post gara è tornato Balalaika, il programma condotto da Nicola Savino e Ilary Blasi. Peccato che lei non ci fosse: la moglie di Francesco Totti ha inviato un video messaggio, ma non ha spiegato la sua assenza. E' rispuntata sui social poco fa, in un post di suo marito che saluta insieme a lei Mykonos, isola della Grecia e meta molto frequentata da giocatori ed ex calciatori.

Nei giorni scorsi si era parlato delle polemiche suscitate dal programma di Canale 5 sui Mondiali: pochi gli ascolti fatti e il mancato riscontro tra il pubblico, si diceva, aveva fatto dispiacere la conduttrice. Per questo è partita per le vacanze? O la sua assenza era prevista dato che il messaggio è arrivato dal palco del Wind Summer Festival che sarà proprio lei a condurre e le cui registrazioni sono terminate lunedì? Un piccolo giallo che rientrerà subito perché stasera Ilary sarà di nuovo su Canale 5 al fianco di Savino in un programma che intanto ha cambiato formula e ieri ha fatto il 17% di share.