Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Icardi: “La mia famiglia? E’ la mia fortuna, sono un padre presente. La gente…”

Il capitano dell'Inter ha rilasciato un'intervista a Olé

Marco

In una lunga intervista concessa ai microfoni di Olé, Mauro Icardi, attaccante e capitano dell'Inter, ha parlato anche della sua famiglia, molto larga, nonostante la sua giovane età.

Cosa vuol dire avere una famiglia così larga a 25 anni?

Sono un padre molto presente nonostante i miei impegni lavorativi. Mi sembra fondamentale accompagnarli ed essere con loro in ogni momento speciale. Amo congratularmi con loro per quello che fanno: vederli crescere è la mia più grande fortuna ed è la mia priorità nella vita. Voglio insegnare loro il rispetto e la responsabilità: ogni giorno li porto al parco e ci godiamo la natura.

La fama?

La prendo come qualcosa arrivata per il mio lavoro, ma naturalmente. Non vado agli eventi, non sono un tipo mediato e non faccio altre interviste oltre a quelle organizzate dal club. La gente confonde il profilo basso con il postare le foto sui social come faccio io. Io faccio cose normali nella vita. Il giorno che lascerò il calcio, mi dedicherò completamente alla famiglia.

L'affetto della gente? 

Sì, è difficile andare ad esempio in centro. Ma cerco di trovare posti dove posso godermi la mia famiglia. Amo andare a pescare, ma quello che facciamo di più è andare al parco e portare fuori i cani. Facciamo i picnic, i ragazzi vanno in bici e le bambine con il triciclo.

tutte le notizie di