Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Il figlio di Maradona: “Voglio la verità su papà. Con lui sono stato felice, ne è valsa la pena”

Getty Images

Diego Jr ha partecipato a Live non è la D'Urso e ha parlato della morte dell'ex attaccante argentino

prov

 Live non è la D'Urso

Sta meglio dopo aver superato il covid19, ma è stato ricoverato in ospedale. Diego Maradona jr, figlio del giocatore scomparso il 25 novembre, è intervenuto a Live non è la D'Urso e ha parlato della sua esperienza con il virus ma soprattutto della morte del suo papà. Con lui, collegata in diretta anche Cristina Sinagra, la sua mamma e tra le donne che Maradona ha amato. «Proprio perché ero in ospedale ho perso qualche passaggio sulle novità che riguardavano la salute di mio padre. Un amico giornalista spagnolo mi ha scritto mentre ero in ospedale chiedendomi se sapevo cosa fosse accaduto, ma non mi diceva cosa. Ho aperto la tv ed ho saputo così di papà e della sua morte. In Argentina non mi rispondevano, ma mia moglie è riuscita a parlare con la sorella dell'avvocato e mi ha confermato tutto». 

Diego non è stato subito riconosciuto dall'ex attaccante argentino: «Dovevamo avere più tempo per condividere la nostra vita. Lui meritava di godersi i suoi nipoti. Sono molto religioso e penso che arriva per tutti noi la fine del cammino perché il tempo di Dio è perfetto. Sono stato felice con mio padre. E’ valsa, anche per poco tempo. Ma è valsa la pena e alla fine mi dico. Doveva andare così». «Mio figlio ancora non sa cosa è successo. Quando ho visto mio figlio in braccio a mio padre per me si è chiuso un cerchio. E mi dispiace perché non è riuscito a stringere tra le braccia l'altra nostra bimba, per colpa del covid». 

«Se ci sono dei colpevoli per la sua morte è giusto che paghino. Mi farò valere nelle sedi competenti, voglio sapere la verità», ha aggiunto sull'inchiesta aperta per la morte di Maradona.

(Fonte: Canale 5)