00:14 min

news

Diletta Leotta a Sanremo, manca la firma sul contratto. Con lei una nota influencer

prov

Non sarà la fidanzata di Andrea Iannone ad affiancare la giornalista di Dazn, ma la più nota sui social: Chiara Ferragni, moglie di Fedez

Si lavora per definire il cast dei cantanti del Festival di Sanremo che quest'anno è stato affidato ad Amadeus. Si parla di ospiti come Lady Gaga, Mika, Tiziano Ferro e Jovanotti. Ma fa chiacchierare tantissimo anche la scelta delle co-conduttrici femminili della kermesse canora. Secondo quanto scritto dal quotidiano Il Messaggero è quasi certo che insieme al direttore artistico saliranno sul palco Chiara Ferragni e Diletta Leotta.

I loro contratti però non sarebbero ancora stati firmati. La giornalista e volto di Dazn e l'influencer più amata (nonché moglie di Fedez) saranno probabilmente i volti femminili della 70esima edizione che andrà in onda su Rai1 dal 4 all'8 febbraio. Non è la prima volta che Diletta arriverebbe nella città dei fiori ligure. Aveva già calcato quel palco da ospite nell'anno in cui era stata vittima di un hacker che aveva rubato dal suo telefono foto private. Nei giorni scorsi si era parlato di Giulia De Lellis, fidanzata di Iannone, al Festival: il suo agente l'avrebbe proposta, ma lei ha smentito tutto.

(Fonte: Il Messaggero)