Daniele Scardina: “Diletta Leotta persona stupenda. Noi fidanzati? Non ci esponiamo perché…”

Daniele Scardina: “Diletta Leotta persona stupenda. Noi fidanzati? Non ci esponiamo perché…”

Le parole del pugile sulla conduttrice tv

di Marco
Scardina e Diletta Leotta

Lunga intervista concessa dal pugile Daniele Scardina ai microfoni di Chi. Affrontato, ovviamente, anche il tema legato a Diletta Leotta, con cui si sta frequentando da diversi mesi: “La conoscevo per il suo lavoro e apprezzo il suo talento perché è un personaggio fortissimo. Conoscendola ho scoperto che vale ancora di più, che è una ragazza semplice nonostante tutto quello che le succede intorno”.

Perché non dite che siete fidanzati?
“Non diciamo niente per scelta, io dico solo che ho conosciuto una persona stupenda, il tempo dirà il resto… Geloso delle sue foto di Instagram? Non mi permetto di giudicare il suo lavoro, sono cose sue”.

Non la stupisce il fatto che prima stesse con un manager in giacca e cravatta e ora con un pugile?
“Può stupire, ma le persone le devi conoscere dentro, non le puoi giudicare dalla copertina. Io so di piacere oltre la copertina, certo ho un aspetto grezzo e cattivo, ma poi devi guardare quello che faccio, sono un ragazzo educato che sa farsi volere bene e sono uno sportivo che lancia messaggi positivi, parlo di Dio”.

Il 5 settembre torna a Miami, come è rimasto con Diletta?
“Penso che le persone siano legate non solo dalla presenza, ma anche da altre cose. Comunque torno in Italia a fine ottobre”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy