00:13 min

news

L’investimento più rovinoso di Cristiano Ronaldo: perde 10 milioni di euro

Gianni

Il calciatore ha finalmente venduto il suo appartamento nella Trump Tower di New York per molto meno di quanto pagato

Sicuramente questo non è un bel momento per Cristiano Ronaldo. In campo il portoghese è sempre meno decisivo e anche fuori dal campo le cose non sembrano andare per il meglio. Nel 2015 il giocatore ha acquistato un appartamento nella Trump Tower di New York e che all'epoca aveva acquisito per una cifra intorno ai 16 milioni di euro.

Secondo quanto riportato dal New York Post, Ronaldo ha messo in vendita l'immobile nel 2019 per meno della metà dei soldi pagati, circa 9 milioni di dollari, ma senza alcuna offerta. Con la pandemia e la conseguente crisi finanziaria mondiale, il calciatore è stato costretto a ridurre ulteriormente le sue pretese. A maggio il prezzo di vendita era "solo" 7,75 milioni di dollari, anche se secondo Expansión, il portoghese è finalmente riuscito a sbarazzarsi della proprietà.

Ronaldo ha finalmente venduto il suo appartamento per 7,28 milioni di dollari, circa 6,3 milioni di euro, il che implica perdite per 10 milioni di euro. Una battuta d'arresto più che accettabile per il portoghese alla luce della sua enorme fortuna, ma una battuta d'arresto che sicuramente non gli avrà fatto bene.

(As)