Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lady Lampard: “Tra me e Frank è subito scattata la scintilla. E pensare che all’inizio…”

Lady Lampard: “Tra me e Frank è subito scattata la scintilla. E pensare che all’inizio…”

Christine Lampard, moglie di Frank, ha parlato così al Sun

piffe

Nel corso di un'ampia intervista concessa al Sun, Christine Lampard, moglie del tecnico del Chelsea Frank, ha parlato così del lavoro del marito, raccontando anche delle curiosità sulla loro storia:

"E' un lavoro assolutamente da sogno ma ti mette molto sotto pressione. All'improvviso sei nel mirino di tutti, sei al Chelsea e tutto il mondo ti guarda. Ma lui sa già di cosa si tratti".

NERVOSISMO - "Sono sempre ansiosa quando lui è in campo. Sono fuori di me quando lui è in azione, è un grande lavoro ma non puoi mai sapere quale sarà il futuro. Abbiamo avuto un anno brillante con il Derby, avevamo affittato una piccola casa e ho incontrato le persone migliori nel mondo del calcio. Sarebbe servito una grossa opportunità per lasciarlo e non poteva essere nient'altro che il Chelsea. Gli piace questo lavoro anche se ti consuma tanto. Dal decidere cosa debbano mangiare i giocatori a ogni cosa, tutto passa da lui".

SU FRANK ALLENATORE - "Lui è pronto e penso che sia stato nato pronto. E sarà a Londra, che è una città adorabile. Facciamo entrambi del nostro meglio per lavorare insieme e vivere insieme. Siamo ancora come se fossimo migliori amici".

SUL MATRIMONIO - "E' stato sempre speciale tra noi due. Ci siamo trovati, mi ricordo che la prima volta che ci siamo visti abbiamo riso e pensavamo: 'Questo è quello che voglio e di cui ho bisogno'. E' scattata la scintilla. Abbiamo parlato dei nostri cambi di vita e tutto è scoppiato all'improvviso, tutte le nostre cose si sono messe a posto insieme. E' stato tutto molto naturale".

EMPATIA - "Quando non c'è mi manca molto, non vedevo l'ora di riaverlo dopo che è andato in Giappone per la tournée e ora mi sento molto fortunata. Soprattutto perché nessuno dei due sarebbe dovuto essere al Pride of Britain quella sera (quando dieci anni fa i due si incontrarono per la prima volta, ndr)".