Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Belen Rodriguez: “Iannone è un uomo speciale, è un vulcano, è folle. E’ come me”

La bella argentina, in un'intervista concessa al settimanale Grazia, ha parlato del suo amore 'adulto' per il pilota della Suzuki

prov

Sono sempre più complici e innamorati. Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno coppia fissa ormai da tempo, lui - quando ha del tempo libero - la segue se lei è in giro per lavoro. Lei fa lo stesso. Nell'ultima tappa della MotoGPil pilota della Suzuki è arrivato terzo e si è sfogato sottolineando che non è facile essere lui anche per tutte le critiche che gli sono state mosse per la sua relazione con la bella argentina.

Belen ha sempre belle parole per il suo fidanzato: "Ho accanto un uomo meraviglioso e sto vivendo un amore solido, adulto. Stiamo bene e ci rispettiamo. Andrea è un romantico con un grande senso della famiglia, proprio come me. Una certa dose di follia ci accomuna, anche se lui è molto più folle di me. Andrea è veramente un vulcano, il suo fuoco è tutto interiore. Ha un controllo delle emozioni e una mente affascinanti. Per me è speciale", ha detto in un'intervista concessa a Grazia.

(Fonte: grazia)

tutte le notizie di