Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Belen-Iannone, ormai è una soap opera. Lui: “Siamo fidanzati”. Lei non conferma

L'argentina e il pilota vivono fase incerta della storia o almeno lui è convinto di voler stare con lei, lei non vuole prendere decisioni per ora

prov

Ci sono quelle storie che non hanno una definizione, finiscono, ricominciano, esplodono, ripartono, riflettono e poi a volte ritornano, a volte si perdono. Sono delle soap opera se vogliamo riassumere in una sola parola. Belen Rodriguez ci ha abituato ai colpi di scena nella sua vita. Era la fidanzata di Corona, ha sposato il ballerino Stefano de Martino e i due si sono conquistati quando c'era ancora di mezzo la cantante pugliese Emma Marrone, poi - finito il matrimonio - si è ritrovata tra le braccia del bel motociclista, qualcuno dice che sia più bello da quando si è fidanzato con lei - Andrea Iannone.

Il pilota della Ducati e l'argentina si erano presi una pausa di riflessione e adesso sta andando in scena la pausa della pausa perché i due si sono ritrovati a Ibiza dopo il Moto GP di Germania. Lui ha dichiarato che non starebbe un minuto senza di lei e ha spiegato a chi glielo ha chiesto su Instagram che sono ancora fidanzati. Lei però non è ancora troppo convinta. Stanno insieme oppure no è la domanda dell'estate? Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, risponde così: "Belen non ha smentito le dichiarazioni via social del compagno, ma neanche le ha confermate. Anzi, pare che agli amici vada dicendo che non siano tornati insieme, ma che ora non sia il momento di prendere decisioni, ne riparliamo a settembre".

(Fonte: CHI)

tutte le notizie di