news

Barra e Santamaria: “Patto tra noi, io vado a vedere la Roma con lui. E lui vede la Juve”

Lei si è candidata alle ultime elezioni con il PD ed è una giornalista, lui è un attore noto: hanno parlato di calcio a Tiki Taka

prov

 Claudio Santamaria, 43 anni, ha sposato Francesca Barra, 38 anni si sono sposati in segreto qualche settimana fa. Ieri, ospiti su Tiki Taka, hanno raccontato della loro passione per il calcio. Lui tifa Roma, lei Juventus. Abbiamo fatto un patto hanno spiegato: "Io vado a vedere la Roma e lui vede la Juventus", ha detto lei. "Nella gara contro il Real Madrid io tifavo Juventus, volevo vincessero i bianconeri, ci saremmo incontrati e sarebbe stata una grande partita, ci scannavamo", ha sottolineato lui.

I due si sono divisi anche sulle parole di Buffon. "Questo campione è stato espulso con un rosso ingiustificato e Buffon ha avuto il diritto di arrabbiarsi", ha detto la tifosa bianconera Barra. "Lui non poteva dire del bidone della spazzatura al posto del cuore, al massimo ce l'ha al posto del cervello. Perché devi essere certo di quello che fai. Per me era rigore", ha replicato l'attore. "E' stato fantastico andare in semifinale", ha detto sull'impresa della Roma che ha eliminato in Champions il Barcellona.

(Fonte: Tiki Taka)