news

Alena Seredova fa 40 anni: “Le rughe? Ci convivo. Vorrei la vita continuasse a sorridermi”

L'ex moglie di Gigi Buffon, oggi compagna di Alessandro Nasi, parla dell'amore per i suoi figli e si dice fortunata perché ha tante persone che le vogliono bene

prov

Oggi è il compleanno di Alena Seredova, compie 40 anni la bellissima modella ceca, ex moglie di Buffon. Da lui ha avuto due figli e saranno con lei, con il suo nuovo compagno Alessandro Nasi (parente degli Elkann.ndr) e un altro suo amico, questa sera all'Olimpico di Roma dove si gioca 'La partita Mundial, Italia vs Resto del mondo'. Festeggerà così il suo compleanno e lo ha rivelato lei stessa in un'intervista del Corriere della Sera.

LE PAROLE - "Non ho prenotato la torta, ma non si sa mai. Un regalo? Ho già molto dalla vita, vorrei continuasse a sorridermi. Con il sorriso affronto tutto, ci provo anche se non mi riesce sempre. Le rughe ci sono, provo a conviverci, uso buone creme, faccio attività fisica e cerco di mangiare bene il più possibile. Il mio lavoro di designer di gioielli? Mi sono divertita tanto a disegnare una linea. Progetti? Mi piacerebbe tornare a lavorare come attrice. Che dono mi ha dato la maturità? Sono sempre stata matura, poi diventando mamma sono cambiata in certi aspetti ma questo non vuol dire che io non sia capace di fare delle follie. I miei figli e il mio compagno sono il pilastro della mia felicità, come la mia famiglia, il mio cane, gli amici veri: sono molto fortunata".

"(Fonte: corriere.it)

tutte le notizie di