Non era piaciuta a Puccila sua imitazione a La Pennicanza e a Fiorello non le aveva mandate a dire. Così, quando gli è stato consegnato il Tapiro d'oro di Striscia, il comico milanese aveva detto: «Ha coronato la sua carriera facendo la mia imitazione. Simpaticissimo. Dai Fiore, non mollare, svegliati tutte le mattine alle quattro, goditi un po' di più la vita».

gossip
Pucci, Fiorello: “Fare incazzare chi fa mio stesso mestiere è da medaglia d’oro. Mi han detto…”

Così, sullo stesso programma in onda su Radio2, Fiorello ha avuto modo di replicare e di raccontare che da quando sta facendo alcune imitazioni, tra cui quella di Fabrizio Corona, si è inimicato un po' di volti noti. «La lista di gente che non mi saluterà più si è allungata tantissimo. Se si incazzano anche i comici o pseudotali sono entrato davvero tra gli stand up comedian... Si incazzano e rosicano tantissimo, visto che siamo in tema di Olimpiadi... far incazzare uno che fa il mio stesso mestiere è da medaglia d'oro...». Il conduttore è entrato in trasmissione cantando una canzone nella quale dice: "Sono il Bud Bunny italiano, ce l'hanno tutti con me. Ma la risposta qual è 'Kiss my ass'".

«Tutti ce I'hanno con me, nessuno mi vuole più bene, ho perso tutte le amicizie. Facevo monologhi, battute, nessuno m'ha pensato. Ma da quando sono qui a fare La pennicanza la lista della gente che non mi saluterà più è lunghissima. Ricci mi ha detto "Sai che ce l'ha con te pure Pier Piano"».
Il riferimento è a Piersilvio Berlusconi, ad Mediaset, che non avrebbe quindi apprezzato la parodia di Coronaquerelato dall'azienda di Cologno Monzese dopo le rivelazioni su Signorini, sulla stessa famiglia Berlusconi e non solo fatte dal canale 'Falsissimo' dal quale è stato costretto a cancellare i video.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

