Wanda Nara-Maxi Lopez, lo scontro continua. Lei: “Non ci dà soldi”. Lui replica

Wanda Nara-Maxi Lopez, lo scontro continua. Lei: “Non ci dà soldi”. Lui replica

Non riescono a mettere da parte le loro beghe: i due erano sposati e hanno tre figli. L’ennesimo bisticcio finisce sui social

di prov

Sono molto seguiti dai media sudamericani e non solo quelli argentini. Da quando poi Maxi Lopez è andato a giocare in Brasile le sue vicende con l’ex moglie, Wanda Nara, sono sotto gli occhi di tutti. Ed è quello che si legge su O Globo al quale non è sfuggito uno scambio tra l’attaccante e l’ex moglie, oggi sposata con Icardi, capitano dell’Inter.

Rispondendo ad una domanda dei suoi follower Wanda aveva scritto: «Il mio ex non versa assegni di mantenimento per i nostri tre figli? No, ma non ne abbiamo bisogno e va bene così».

wan

Maxi Lopez non ci ha visto più e ha replicato, sempre tramite le storie di Instagram: «150mila euro all’anno per prendere la zuppa e continuare a mangiare l’ossobuco milanese», ha scritto, riferendosi al fatto che verserebbe 50mila euro a figlio all’anno per il loro mantenimento.

maxi

La sua parola contro quella di Wanda che dice di non ricevere assegni, una guerra senza fine tra i due che sembravano aver messo, in uno dei compleanni dei figli, le loro vicissitudini.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jazzlegac_209 - 4 mesi fa

    Perchè continuare a parlare di questa qui?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy