Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Victoria Beckham non tornerà a cantare con le Spice Girls. La colpa? Di Elton John

La moglie di David Beckham ha spiegato i motivi per i quali non tornerà sul palco

Redazione Golssip

Victoria Beckham ha deciso di concentrarsi esclusivamente sulla sua carriera di successo nel mondo della moda. Tornare a cantare con le Spice Girls? La moglie di Beckham lo esclude e spiega anche il motivo della sua decisione: "In uno degli ultimi concerti che abbiamo tenuto al Madison Square Garden, ho pensato:" È un'opportunità sprecata che mi è stata data ". E, anche se apprezzo il tempo che ho trascorso con le ragazze, non ho mai avuto la stessa passione che ha e mostra sul palco Elton John dopo tutti questi anni. Ho sentito niente di più che l'emozione di avere i miei bambini tra il pubblico, a guardare la madre cantare con le Spice Girls", ha confessato nel nuovo numero di Vogue Australia.

Tutta colpa di Elton: "In un fine settimana passato con Elton gli ho detto. 'Tu sei la ragione per cui ho smesso di cantare con le Spice Girls'. Tutto è cominciato quando sono andato a vedere il suo show a Las Vegas, The Red Piano, per il quale David LaChapelle aveva montato uno scenario incredibile. Ero seduta lì e sono stata in grado di testimoniare l'emozione e la felicità con le quali ha portato sul palco tutti quegli effetti speciali che ha mostrato in questi anni cantando. È stato meraviglioso vedere come la sua sia pura vocazione ", ha aggiunto nella stessa intervista.

Victoria ha poi raccontato che la figlia Harper (7 anni) ha visto in vacanza il film Spice World: "Quando girai quel film mi avevano fatto vestire con un vestito militare. Non mi sentivo a mio agio perché in quel periodo non stavo bene con me stessa e il mio peso aveva alti e bassi. Harper si è molto divertita era incantata dal vestito di Gucci e ha detto di volerne uno. La verità è che dopo tanti anni rivedi il film con un'altra prospettiva."