wags

Pennant, matrimonio a rischio dopo il flirt al Grande Fratello? “Non è successo nulla…”

L'ex calciatore del Liverpool ha flirtato con una concorrente e ora la moglie è parecchio indispettita

dellas

La storia fra Jermaine Pennant e Alice Goodwin potrebbe essere arrivata definitivamente al capolinea. L'ex giocatore del Liverpool, durante la partecipazione al Grande Fratello, avrebbe flirtato davanti alle telecamere con Chloe Ayiling (21 anni) tralasciando di dire di essere sposato. La moglie Alice, ovviamente, non ha gradito il fatto e difficilmente accetterà le scuse del marito.

Ecco alcune delle immagini incriminate (Foto Sun):

Un'amica di Alice ha dichiarato: "Jermaine ha messo in imbarazzo Alice con le sue buffonate, deve davvero maturare, ha una moglie bellissima che è costretta a sentire continuamente del suo comportamento nella casa. Credo ci sia il 50% di possibilità che rimangano insieme, Jermaine deve fare l'impossibile per trattenerla. Fiori e cioccolatini non funzioneranno, Jermaine deve dimostrare che vuole davvero tanto Alice". 

La moglie di Pennant, Alice Goodwin:

Queste le parole di Pennant: "Parlerò con mia moglie appena tornerò in hotel. Ovviamente è arrabbiata. Un sacco di persone hanno detto la loro e pertanto sembra tutto molto peggio. Si è trattato di qualcosa di innocente, anche se non sembrava. Non è successo nulla, abbiamo solamente flirtato un pochino, nessuna scappatella. E' stato soltanto di un po' di corteggiamento. Mi scuso per come mi hanno visto da fuori e per come si è sentita in imbarazzo e arrabbiata. Lei lo ha accettato e quello che faremo ora è andare avanti e continuare le nostre vite come facevamo prima di entrare nella casa". 

La modella Chloe Ayiling: