Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Modella ex di Ronaldo: “Ha danneggiato la mia carriera, come wag ho mangiato…”

Mireia Canalda ha parlato del periodo nel quale frequentava l'ex giocatore nerazzurro

Redazione Golssip

Far parte della schiera delle wags sembra cosa ambita, ma non tutte quelle che ci sono passate sono d'accordo. Per esempio la modella Mireia Canalda, ex di Ronaldo Nazario,  tempo fa aveva puntato il dito contro il Fenomeno. O meglio, aveva raccontato (a Elnacional.cat) quanto l'avesse danneggiata la loro relazione lavorativamente parlando: "Perché ero la ragazza di Ronaldo, nessuno mi voleva come modella: a quel tempo non era ben visto. Allora, ero molto ben considerata, sulla cresta dell'onda. L'unica cosa di cui avevo bisogno era un'attenzione internazionale perché non avevo ancora lasciato la Spagna. Ma naturalmente, mi sono fermata. Come risultato, ho iniziato a lavorare in televisione, ma mi hanno sempre definito "l'ex di" ."

Secondo la modella questa è stata la fine della sua carriera di modella: "Ho lavorato molto, ma stare con Ronaldo ha danneggiato la mia carriera di modello. Anche se, tornando indietro nel tempo, farei le stesse cose. E per peggiorare le cose mi sono innamorata di Álvaro Muñoz Escassi. Ma sono stata estremamente felice con entrambi e farei lo stesso di nuovo, ma senza lasciare che la mia carriera si rovinasse." 

Essere una wag: "Sono stata accusata di tutto ed è molto ingiusto. A quel tempo, non c'erano tante modelle che uscivano con i giocatori di calcio e se lo facevano era perché, secondo le persone, cercavano di ottenere qualcosa. Come WAG ho fatto da cavia e ho mangiato tutta la merda. Ora la cosa più bella del mondo è stare con un calciatore ".