Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Melissa Satta: “Ho una famiglia multiculturale. Sono felice se mio marito lo è. In tv…”

L'ex velina ha lasciato Tiki Taka e sarà in tv con 'Il Padre della Sposa' su La 7: a Chi ha parlato del suo rapporto con Boateng, suo compagno di vita e attaccante del Sassuolo

prov

«Mi hanno invitato alla Biennale, ma sogno di tornare a Venezia per presentare un film». L'ex velina Melissa Satta, moglie di Kevin-Prince Boateng, ha parlato con Chi dopo essere stata tra gli ospiti della Mostra del Cinema.

-Felice del ritorno in Italia di tuo marito? 

A Francoforte ci siamo trovati bene. Ma casa è sempre casa. Modena poi è ad un'ora e mezza da Milano. Comunque io sono sempre contenta se il lavoro di mio marito va bene e se lui è felice. 

-Le dispiace aver lasciato Tiki Taka?

Ci ho lavorato cinque anni e mi sono sentita a mio agio, amo il calcio da quando sono piccola e ho pure un marito calciatore. E' arrivato il momento di crescere e andare avanti. Intanto condurrò di nuovo 'Il padre della sposa' su LA7. 

-E Le Iene?

Non ne sapevo nulla. Sono comunque aperta ad ogni tipo di proposta. 

-L'Isola dei Famosi? 

No, non voglio lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo. 

-Come definisce la sua famiglia?

Multiculturale. Io sono nata in America, ho fatto le scuole lì e avevo compagni di diverse culture e religioni. La diversità è un arricchimento e io lo vivo ogni giorno sulla mia pelle. Mio marito è nato in Germania e ha un papà ghanese. Serve solo rispetto e semplicità. 

(Fonte: CHI)