L’ex di Bonazzoli, Angela Nasti, è la nuova tronista. “Con lui è finita perché…”

L’ex di Bonazzoli, Angela Nasti, è la nuova tronista. “Con lui è finita perché…”

La bella influencer napoletana, che ha avuto una storia ‘importante’ con l’attaccante, sarà protagonista di Uomini e Donne

di prov

Sarà finita male? Di sicuro è finita, ma sulle loro bacheche, dove prima si parlava di amore, sono sparite da un po’ le foto insieme. Se era amore oppure no lo sanno solo loro: a 20 anni tutto cambia repentinamente. Lo sa bene Angela Nasti, ex fidanzata dell’attaccante del Padova (in prestito dalla Samp ed ex Inter) Federico Bonazzoli, che un anno fa di questi tempi era innamorata di lui, poi la loro storia è finita e ora lei può provare ad innamorarsi di nuovo.

bonazzoli nastibonazzoli nasti2

I profili social del programma hanno ufficializzato la notizia quest’oggi e così Angela, da ex wag, potrà diventare regina dei pomeriggi su Canale 5.

Nel video di presentazione la ragazza ha fatto riferimento ad una sola storia d’amore importante e si tratta proprio di quella con Bonazzoli: «Spero di vivere una bella storia d’amore, senza secondi fini. Ho avuto solo una storia d’amore che mi ha fatto vivere belle emozioni e sensazioni ed è finita perché non mi sentivo al centro del suo mondo. Il mio uomo ideale ha attenzioni solo su di me e non deve mai smettere di corteggiarmi».

Da aspirante influencer, sulle orme della sorella Chiara Nasti, notissima su Instagram e tra gli ex concorrenti dell’Isola dei Famosi, la giovane napoletana è riuscita a conquistare il trono più ambito, dopo quello di Buckingham Palace, quello di Uomini e Donne, programma di Maria de Filippi: arriveranno per lei in studio corteggiatori da tutta Italia, pronti a conquistare il suo cuore e, come lei, tanti follower.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy