Golssip
I migliori video scelti dal nostro canale

wags

Lady Petagna: “Sotto le lenzuola è importante avere un partner con le stesse ‘pazzie'”

Michelly Sander si è raccontata a Playboy

Redazione Golssip

Michelly Sander, fidanzata di Andrea Petagna, si è raccontata a Playboy: "Chi è Michelly Sander? Mi piace che piano piano la gente lo scopra, non amo parlare di me. Però visto che siete dietro ad uno schermo, riassumo in quattro parole: estroversa, sincera, impulsiva e orgogliosa. La parte del mio corpo che preferisco? Lato B e piedi. In un uomo le gambe (devono essere lunghe e forti) le labbra carnose, occhi intensi e mani grandi. Chi sceglierei per una notte con un uomo famoso? Nessuno, ce l’ho già. PERÒ …. (sorry my love) Già che me lo chiedete, Bradley Cooper."

Consigli ad un uomo su come sedurre una donna: "Usare il linguaggio del corpo è importante, agire più che parlare altrimenti diventa noioso… Contatto visivo, essere curato e capacità di capire e soddisfare le richieste di una donna. Per me conta molto anche il bacio, è il primo contatto fisico da lì sai più o meno come andrà a finire."

Desideri da realizzare: "Vivere all’estero (anche se ai giorni d’oggi non mi dispiacerebbe ritornare nel mio Paese il Brasile)… Desideri ce ne sono tanti, ogni giorno uno nuovo e diverso… penso che realizzarmi nell’ambito lavorativo e avere persone di fiducia e che mi vogliono bene e ovviamente desiderare di essere sempre felice non è mai un male."

La ricetta perfetta sotto le lenzuola?"Avere sempre nuove idee e realizzare diverse fantasie, soprattutto avere un partner con le tue stesse “pazzie"."

 (Playboy)

tutte le notizie di